La famiglia che lavora per la famiglia: ho raccolto questo “frutto” da mio padre che ha sempre messo al centro della sua vita il valore della famiglia.
La mia entrata in azienda risale alla fine degli anni ’80, quando il mercato dell’olio era dominato dalle grandi e fredde multinazionali; ciò che, più di tutto, mi era chiaro era che per non perdere la qualità era importante ritornare a produrre un olio ricco dei profumi della nostra terra.
Per questo motivo, alla fine degli anni ’90 ho dato un restyling alla società, cambiando nome, immagine e iniziando anche la piantumazione di alberi di oliva in diversi terreni della zona vesuviana. Oggi, quel terreno da cui proviene parte del nostro olio e del nostro vino “Catalanesca”, è diventato un posto aperto a tutti: i nostri clienti, che sono diventati parte della famiglia, trascorrono con noi giornate divertenti e rilassanti, tra buon cibo, sport e la voglia di trasmettere alle nuove generazioni l’importanza di una vita sana e l’amore per la terra.
Nella mia vita ho sempre dato importanza alla terra, al modo di viverla e di rispettarla: vado a lavori in bici, e cerco di crescere i miei figli nell’ottica di un mondo che può diventare ecosostenibile, se lo si vuole; ed è importante, per il nostro lavoro e nella nostra azienda, preservare la terra, con i suoi sapori e con la sua storia.
Questa è la visione che porteremo sempre avanti, basata sulla grande forza che ci da la famiglia e sulla sicurezza che le nostre tradizioni saranno portate avanti dalle generazioni future, dall’amore per la nostra terra, per i nostri clienti, per i nostri prodotti.